LE FATTORIE DIDATTICHE DI DIFESATTIVA ARRIVANO SOTTO L’ALBERO DI NATALE!

Natale si avvicina e a volte non sappiamo proprio che regali fare a parenti e amici..

DifesAttiva vi offre mille opportunità da vivere insieme alle nostre aziende.

Conoscere le aziende agricole zootecniche seguendo un percorso didattico è un arricchimento sia per adulti che per bambini. Un pomeriggio da trascorrere all’aria aperta con la possibilità di svolgere le attività didattiche in un luogo coperto.

Vivere da dentro la storia di una antica pastorizia maremmana, con l’utilizzo di cani da guardiania e assaporare i prodotti tipici della tradizionale merenda del buon pastore, è una emozione da non perdere.

Le due fattorie didattiche sono site, una, alle porte della città di Grosseto e l’altra a Castell’Azzara.

Se siete interessati ad acquistare una delle proposte sotto riportate, basta inviare una mail a difesAttiva8@gmail.com con la specifica del prodotto scelto (numero proposta). Vi metteremo in contatto direttamente con il titolare dell’azienda, che vi invierà la vostra busta da mettere nel sacco di Babbo Natale.

Offerta FATTORIE DIDATTICHE difesAttiva:

Numero propostaPROPOSTANumero personePrezzoperiodo
1Mungitura, lavorazione latte, conoscenza dei cani da guardiania e merenda (formaggi, affettati e bevande)2 adulti e 2 bambini50 euroUn pomeriggio di sabato o domenica. La data è da concordare con il titolare dell’azienda di difesAttiva. Sono esclusi i giorni di NATALE e PASQUA.
2Mungitura, lavorazione latte2 adulti e 2 bambini40 euro
3Mungitura, lavorazione latte, conoscenza dei cani da guardiania e merenda (formaggi, affettati e bevande)Gruppo fino a 10 persone (adulti e bambini)150 euro
4Mungitura, lavorazione latte, conoscenza dei cani da guardiania e merenda (formaggi, affettati e bevande)Gruppo fino a 15 persone (adulti e bambini)180 euro
5Mungitura, lavorazione latte, conoscenza dei cani da guardiania e merenda (formaggi, affettati e bevande)Gruppo fino a 25 persone (adulti e bambini)250 euro
6Lavorazione della lana di pecora con tecnica di infeltrimento, conoscenza dei cani da guardiania e merenda (formaggi, affettati e bevande)Gruppo da 4 a massimo 10 persone (bambini sopra i 10 anni e adulti)Da 50 euro (minimo numero 4 persone)a 120 euro (massimo 10 persone)